Il terzo settore è una grandissima risorsa che fornisce aiuto e risposte a molti.
Il mondo del non profit è una realtà molto ricca e in continua espansione, che per crescere giorno dopo giorno si affida alla generosità e alla partecipazione delle persone.
Per questo comunicare al meglio la tua missione e il tuo impegno è così importante. Fatti aiutare da un copywriter professionista!
Da anni ho lavorato al fianco di associazioni non profit, avendo così il privilegio di specializzarmi in questa scrittura un po’ speciale, che ha il compito di far nascere e crescere un rapporto di fiducia e di empatia tra chi racconta e chi legge.
Ecco qualche esempio di strumenti istituzionali e di raccolta fondi:
- Brochure istituzionale
- Pieghevole istituzionale e di progetto
- Messaggio di raccolta fondi (busta, lettera, ecc…)
- Sito internet aggiornato
- Dem e banner
- Annuncio stampa e radio
- Gadget (calendario, segnalibro, cartolina, ecc…)
La collaborazione con diversi professionisti del settore mi permette di offrire, quando necessario, un servizio completo di consulenza grafica, impaginazione e supporto per il web.